Brignone e Goggia divise da 1 centesimo e 29 centimetri: a Garmisch un giorno da tigri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un centesimo, 29 centimetri dopo quasi 96 secondi di gara e 2,8 chilometri. Questo nulla separa Federica Brignone da Sofia Goggia nella discesa di Garmisch, in una mattinata che celebra le due regine italiane della velocità. È stato un trionfo, per lo sci azzurro che si prepara ai Mondiali di Saalbach ma intanto mette radici profonde nella Coppa del mondo femminile: Federica Brignone allunga di n… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Parla italiano la discesa libera di Garmisch-Partenkirchen, gara valevole per la Coppa del mondo disputatasi sabato 25 gennaio. In Germania trionfa Federica Brignone, prima in 1’35″83, capace di precedere la connazionale Sofia Goggia di un solo centesimo, terza la svizzera Corinne Suter in 1’36″02. (LaGuida.it)

Sul podio, al terzo posto, si è piazzata la svizzera Corinne Suter, con il tempo di 1.36.02. (L'Unione Sarda.it)

Sorprendente, sì, ma fino a un certo punto. La sua carriera è, infatti, una raccolta di successi tale da aver reso il suo nome conosciuto anche tra coloro che non seguono con costanza gli sport invernali. (Vanity Fair Italia)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere il Super-G femminile di Garmish e lo Slalom maschile di Kitzbuhel: orari e diretta Il Super-G femminile di Garmish e lo Slalom maschile di Kitzbuhel sono le due gare di Coppa del mondo di sci in programma oggi. (Fanpage.it)