In Google Maps su Android Auto è più facile aggiungere le tappe! La novità dell'ultimo aggiornamento

In Google Maps su Android Auto è più facile aggiungere le tappe! La novità dell'ultimo aggiornamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione di Google Maps per Android Auto ha appena ricevuto una gradita funzione: un pulsante per aggiungere velocemente una tappa durante un tragitto.  Lo strumento è sempre stato disponibile agli utenti, ma era nascosto all'interno dei menu dell'app, ma ora non più e potete aggiungere velocemente una destinazione senza distrarvi. Scopriamo come funziona, oltre a ricordarvi il nostro approfondimento su come funziona Android Auto. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Android Auto è un ottimo supporto per tantissimi utenti che hanno un dispositivo Android (se siete curiosi, ecco i migliori smartphone Android in circolazione), e per questo siamo sempre interessati alle novità che propone. (SmartWorld)

Android Auto aggiunge l’attesa funzionalità per segnalare gli incidenti

Dopo averla attesa per tanto tempo finalmente anche Android Auto sta iniziando a ricevere la funzionalità che consente agli utenti di segnalare gli incidenti. Una funzionalità che si aggiunge ai recenti cambiamenti dell’interfaccia ma che attualmente sta interessando solamente un primo gruppo di utenti. (ClubAlfa.it)