Dove vedere Scozia-Portogallo gratis Tv e streaming: Gilmour-McTominay sfidano CR7

Dove vedere Scozia-Portogallo gratis in Tv e streaming: grandissimo appuntamenot martedì 15 ottobre 2024alle 20.45 per la Nations League. Gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay sfidano Cristiano Ronaldo e compagni per una sfida che prevede grande spettacolo e intensità. Gara tra l'altro fondamentale ai fini della classifica per gli scozzesi che devono recuperare il terreno perso in quest'avvio, a differenza dei lusitani che invece guidano il gruppo 1. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 0-0 Scozia-Portogallo, sfida della quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League. (Tutto Napoli)

Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Dribbling tentati (riusciti) Goal (Tutto Juve)

Scozia e Portogallo si affrontano nella quarta giornata di Nations League: La Scozia, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Croazia, è infatti ultima nel gruppo 1 della Lega A con zero punti. I lusitani, invece, si sono confermati a punteggio pieno - con tre vittorie su tre - dopo aver regolato la Polonia con un netto 3-1. (Goal Italia)

Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)

Minuti giocati: 90' Palle lunghe (prec.): 4 (3) (CalcioNapoli24)