Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto David Hancko è il grande pallino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Classe '97, il difensore slovacco che ha già assaporato il campionato italiano senza troppo successo vestendo per cinque partite la maglia della Fiorentina nel corso della stagione 2018/19 è oggi pilastro del Feyenoord, squadra quarta in Eredivisie che ben si sta comportando in Champions League con dieci punti conquistati nelle prime sei partite. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. Ma con l’arrivo di Conceiçao ogni decisione è stata sospesa in attesa delle valutazioni del nuovo tecnico. (Tuttosport)
Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito (TUTTO mercato WEB)
Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera ha aperto i dialoghi con gli agenti di Diego Pugno e Alessio Vacca (entrambi in scadenza nel 2026) per prolungare i loro contratti. (Tutto Juve)
Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. (ilBianconero)
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)