Nations League, Koopmeiners entra e segna: l'Olanda travolge l'Ungheria 4-0. Paura per malore a Szalai
In attesa di trovare il gol con la Juventus, Teun Koopmeiners fa le prove generali con la maglia della Nazionale olandese alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. Il trequartista bianconero ha firmato la... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GOL – L’Olanda stava già vincendo 2-0 contro l’Ungheria prima del minuto 64, poi ha trovato il tris con un gol proprio di Denzel Dumfries. Ronald Koeman non ne vuole sapere di lasciare in panchina l’esterno dell’Inter e continua a preferirlo a Jeremie Frimpong come terzino destro. (Inter-News)
Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)
Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)
Gli Oranje passano imponendosi proprio nello scontro diretto contro l'Ungheria: finisce 4-0 con i gol di Weghorst (al 9' su rigore), Gakpo (anche lui dagli 11 metri al 56' del primo tempo, nel lungo recupero), dell'interista Dumfries (al 64') e dello juventino Koopmeiners (86'). (La Gazzetta dello Sport)
Ad un certo punto tutti i colleghi sono accorsi per coprire e permettere l'intervento dei medici. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)
RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)