FCIN1908 / Frattesi out, si spera per Firenze. Anche un altro si allena a parte e prova il recupero
Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. Anche un altro nerazzurro si allena a parte Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) Niente Lipsia per Davide Frattesi. Il centrocampista salterà la sfida di Champions League in programma martedì, come raccolto da FCIN1908.it. Domani Frattesi sarà out per l’infiammazione alla caviglia, si spera di recuperarlo per la partita contro la Fiorentina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
– L’Inter è in scia al Liverpool, meno due punti, e nella quinta giornata di Champions League a San Siro arriverà il Lipsia, squadra ultima con zero punti, ma da non sottovalutare visto la terza piazza in Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)
MATCH IMPORTANTE – Federico Dimarco su Sky alla vigilia di Inter-Lipsia ha parlato così: «Sarà importante portare a casa una vittoria, ci consentirebbe di avvicinarci sempre di più all’obiettivo che ci siamo posti. (Inter-News)
Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)