Juventus, è il giorno dell'amichevole con l'Atletico Madrid: probabile 4-1-4-1

Ia. Thiago Motta è pronto a confermare il modulo visto contro la Juventus Next Gen nel derby in famiglia, chiusosi con la vittoria della prima squadra per 4-0. Motta pronto a confermare l'undici visto contro la Next Gen Match che vedrà Di Gregorio tra i pali fin dal primo minuto (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa apparente contraddizione deriva dal fatto che l'attuale stadio, costruito tra il 2007 e il 2009, ha ereditato il nome del precedente impian (ilBianconero)

Infatti, Dopo anni ai vertici, il talento italiano non è più inamovibile per il club e non solo. (SpazioJ)

Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico (fcinter1908)

MOTTA, CONSENSO TOTALE

i bianconeri, infatti, ha Dopo aver pareggiato per 2-2 contro i francesi del Brest, la Juventus ha appena disputato la sua ultima amichevole del precampionato di quest'estate. (SpazioJ)

L'Atlético Madrid ha annunciato questo sabato la lista dei convocati di Diego Pablo Simeone per la partita amichevole di domenica contro la Juventus, che si giocherà in Svezia. Sarà l'ultimo incontro prima della prima giornata della Liga, nella quale la squadra rojiblanca affronterà il Villarreal CF a La Cerámica. (ilBianconero)

Contro gli spagnoli, che hanno preso un campione come Julian Alvarez, sarà un bel test per capire a che punto è la Juventus e soprattutto se la difesa, che ha avuto qualche passaggio a vuoto nel precampionato, necessità ancora di qualche aiuto sul mercato. (Tutto Juve)