E' morta Pilar Bardem, attrice spagnola madre di Javier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vita di Pilar Bardem. Nata a Siviglia il 14 marzo 1939, Pilar Bardem esordisce al cinema a metà degli anni '60 e viene diretta, tra gli altri, da Fernando Fernàn Gòmez, Luis César Amadori e Luis Lucia.

L'attività politica. Pilar Bardem è stata anche un'attivista politica della sinistra spagnola

Se n'è andata in pace, senza soffrire e circondata dall'amore dei suoi cari", hanno scritto in una nota i suoi figli Carlos, Mónica e Javier Bardem, tutti e tre attori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz. (Donna Glamour)

Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid. Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti (TuttiVip)

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)

Vita e carriera di Pilar Bardem. María del Pilar Bardem Múñoz è nata a Siviglia il 14 marzo 1939, dall’attore catalano Rafael Bardem Solé e dall’attrice madrilena Matilde Múñoz Sampedro. Il cinema spagnolo e mondiale piangono la morte della grande Pilar Bardem. (Bigodino.it)

Membro di una storica famiglia di attori e registi e nata a Siviglia, Pilar Bardem era stata ricoverata a Madrid per un’infezione renale. – L’attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell’attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all’eta’ di 82 anni. (EOS Sistemi avanzati scrl)

L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia (Tuttosport)