Keira Knightley, Adrien Brody e tutte le star di Hollywood allo stadio per il Como: ecco perché

/16 Instagram/comofootball Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. L'attore ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel 2007 con il film Leoni per agnelli. Sempre nel 2007 ha vinto un British Academy Television Awards come miglior attore grazie alla sua interpretazione nel film per la televisione Boy We Live in Time, Andrew Garfield posa sul red carpet con la sagoma di Florence Pugh (Sky Tg24 )

Su altre testate

Un piatto su tutti (e anche per tutti non fosse che qui i protagonisti appartengono a una cerchia ristretta). Dopodiché nessuno nel campionato di calcio della serie A ha la potenza economica dei fratelli miliardari indonesiani Hartono e proprietari dal 2019 del Como quando stava nella mestizia cupa della serie D, mestizia cupa beninteso nel raffronto con la longeva storia della squadra sorta nel 1907 e fabbrica di talenti; e nessuno come gli Hartono, anzi come il loro uomo di massima fiducia, quel Mirwan Suwarso nominato presidente della società medesima, produttore cinematografico di base a Londra, ecco nessuno ha questo flusso costante/crescente di attrici e attori invitati a Como, alloggiati sovente a Villa d’Este, residenza patrizia d’inusitata storia — zarine e omicidi, le ballerine della Scala e i generali di Napoleone —, infine fatti accomodare sugli spalti del vetusto stadio Sinigaglia a godersi la partita. (Corriere Milano)

L'attrice ha scelto abito midi con ricami sfilacciati della collezione P/E 2025 di Erdem insieme a giacca in montone oversize. Completa la mise con borsa Chanel, stivali alti in pelle e cappellino in lana. (AMICA - La rivista moda donna)

Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. (Corriere Milano)

L’irripetibile e anacronistica favola di Alessandro Gabrielloni

ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

Cesc Fabregas parla come uno che si è visto troppe conferenze di Pep Guardiola. Non c’è niente di non enfatizzato, niente che non raggiunga il massimo volume possibile dell’elogio, della soddisfazione, della felicità. (L'Ultimo Uomo)

Il film che aprì la settantaduesima Mostra del cinema di Venezia, nel 2015, diretto dall’islandese Baltasar Kormákur, si chiama Everest e raccontava della tragica spedizione sulla vetta più alta della Terra (gli 8.848 metri dell’Everest, da qui il nome) che nel 1996 costò la vita a otto persone. (Esquire Italia)