Sophie Kinsella: “Con il cancro mi si è ribaltata la vita, ma sono ancora ottimista come i miei personaggi”

Sophie Kinsella: “Con il cancro mi si è ribaltata la vita, ma sono ancora ottimista come i miei personaggi” "Il cancro non è riuscito a dominarmi la vita. Sto già pianificando un altro libro, la scrittura è la mia cura", racconta la scrittrice a Verissimo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Sto vivendo su un ottovolante. La mia vita sembrava perfetta, poi un giorno mi sono svegliata in un letto d’ospedale senza sapere perchè. (Dire)

Su altri media

La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" (Mediaset Infinity)

Secondo appuntamento del weekend con Silvia Toffanin: oggi 17 novembre alle 16:30 su Canale 5 torna Verissimo. Da Iva Zanicchi e Chiara Balisteri, tutti gli ospiti della puntata di oggi. Gli ospiti di oggi (Adnkronos)

Ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha ripercorso il calvario degli ultimi due anni. (Il Fatto Quotidiano)

Gli highlights di Verissimo del 16 e del 17 novembre

Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. Lo ha fatto tramite un post sui social nel quale ha raccontato le terapie che ha dovuto affrontare e perché ha deciso di non rendere nota prima la notizia. (ilmessaggero.it)

Il nuovo libro di Kinsella Cos'è il glioblastoma, tutto quello che c'è da sapere (Virgilio Notizie)

Dal felice annuncio di Matilde Brandi al difficile racconto di Sophie Kinsella fino alla storia di Chiara Balistreri: questi sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 16 e domenica 17 novembre. (Mediaset Infinity)