Inaugurato a Verona il 'Musalab' scrigno archivio dedicato alla coppia Fo-Rame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Musalab - Franca Rame-Dario Fo' è il nome del nuovo spazio inaugurato Verona destinato a valorizzare l'archivio del premio Nobel per la letteratura e della moglie scomparsa Franca. Ospitato nella nuova sede dell'Archivio di Stato è stato inaugurato ... (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Casa del Cinema: trionfo per il Premio Anna Magnani sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Compie 90 anni Dario Fo, nato il 24 marzo del 1926 a Sangiano, comune di poco più di mille abitanti in provincia di Varese. (Intelligonews)

Ad aprire la serata è l'orchestrina dei ragazzini 'Archistorti' di Reggio Emilia: archi e violoncelli suonati dai bambini tra gli 11 e i 14 anni di scuola media ... (La Stampa)

Ieri mattina, alla presenza degli ideatori del programma di festeggiamenti in onore del Premio Nobel, il Direttore Generale ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Dario Fo ha 90 anni, alla festa si commuove ricordando il miracolo di Franca Rame Un museo dove poter visionare la raccolta dei tanti documenti, fotografie e vestiti di spettacolo di Dario Fo e Franca Rame è stato inaugurato a Verona alla presenza del ... (Baritalia News)

In questa trasposizione filmica dell'opera manzoniana gli attori, tra cui Alberto Sordi (nel ruolo di Don Abbondio) recitano tutti in inglese: l'unico a rifiutarsi è proprio Fo, che per questo conserverà il ruolo nell'edizione italiana, mentre verrà ... (Solo News)