REAL MADRID, MBAPPÉ TORNA AD ALLENARSI: PRONTO PER IL CELTA

Kylian Mbappé è tornato ad allenarsi con il Real Madrid e dovrebbe essere disponibile per la trasferta con il Celta Vigo sabato in Liga. Dopola seduta con i suoi compagni di squadra a Valdebebas, Mbappé ha pubblicato un video di lui che segna in allenamento con il messaggio "Continuiamo a lavorare. Hala Madrid!". Il 25enne si è infortunato alla coscia sinistra a fine settembre. Ma ha saltato solo una partita con i Blancos, tornando come sostituto nella sconfitta per 1-0 contro il Lille in Champions League prima di iniziare dal primo minuto nella vittoria per 2-0 contro il Villarreal in campionato (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Chi è il denunciante? Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia (TUTTO mercato WEB)

“Seguimos trabajando. Hala Madrid!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mbappé ammette il rapporto consensuale con una donna: cosa c'è scritto nello scambio di messaggi

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". (Sport Mediaset)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)