Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina..."

Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina. Ormai il francese non è una certezza ma una scommessa, come quando vai al casinò, io una chip da 1 milione di euro l'anno, 500.000 per sei mesi la metterei, non mi sembra una cifra fuori dal mondo che recuperi se il giocatore si riprende. Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Pur considerato l’affetto che la tifoseria può avere confronti del calciatore, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per lui nel club, ancora più tenendo conto dell’idea del nuovo allenatore e dei danni d’immagine subiti dalla società in questi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Juve "infastidita" da Pogba ma i tifosi si dividono: ecco cosa sta succedendo...

La Juve quest’anno sa cosa vuole e credo abbia gi&a Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. (ilBianconero)

PAROLE – «È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio. Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. Di seguito le sue parole (Juventus News 24)

I tifosi sono divisi in casa Juventus. I supporter della Vecchia Signora hanno potuto riabbracciare il Polpo bianconero in occasione della sfida – il francese era presente in tribuna all’Allianz Stadium – andata in scena nell’ultima giornata di campionato tra Juventus e Cagliari, 0-0 il risultato finale. (Torino Cronaca)