Piacenza, lutto cittadino per i funerali di Aurora. Avvocato chiede incidente probatorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. L'avvocato chiederà l’incidente probatorio per esaminare le chat con Aurora, con la famiglia e con gli amici ascolta articolo Si sono svolti questo pomeriggio in Duomo a Piacenza i funerali di Aurora Tila, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dall’ottavo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall'ex fidanzato 15enne. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. (piacenzasera.it)
"Dalle chat del 15enne" accusato di omicidio "emergeranno elementi molto importanti ai fini delle indagini", dice Lorenza Dordoni, legale della famiglia. Bandiere a mezz'asta e lutto cittadino. (Fanpage.it)
In duomo risuonano le parole del vescovo: “Cosa sta succedendo?”. E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. (La Repubblica)
Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. (piacenzasera.it)
Un lungo applauso ha salutato l'uscita del feretro della 13enne nella piazza fuori dal Duomo. Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. (il Resto del Carlino)