Oroscopo 3 dicembre: Capricorno rilassato, Toro in armonia con sé stesso, Bilancia indecisa, Sagittario ritrova la fiducia

Oroscopo 3 dicembre: Capricorno rilassato, Toro in armonia con sé stesso, Bilancia indecisa, Sagittario ritrova la fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di martedì 3 dicembre, di Luca Nicolaj. Capricorno, segui la tua verità Ora che anche la Luna è entrata nel tuo segno è diventato facile ridurre il livello di tensione, lasciando che sentimenti e amore condizionino le tue scelte e le modalità con cui ti relazioni con gli altri. Hai bisogno di coltivare una verità personale e di lasciarla emergere, senza doverla per forza confrontare con quella di altre persone. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La giornata si presenta intensa e piena di energia. Sul lavoro potresti ricevere una proposta interessante, ma valuta bene i dettagli. In amore, una sorpresa potrebbe ravvivare il rapporto o portare una nuova conoscenza per i single. (la Città di Salerno)

Oroscopo di oggi, martedì 3 dicembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 dicembre. (Virgilio)

Oggi 3 dicembre: Oroscopo Paolo Fox & Almanacco

Scorpione ARIETE (la Repubblica)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteStabilite degli step chiari da seguire. Pur in questo caotico periodo di Mercurio retrogrado, oggi si riesce a mantenere la concentrazione e portare avanti i compiti e le questioni che si erano incagliate in questi ultimi giorni. (Cosmopolitan)

I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Cosa ci riservano le... (Virgilio)