Inter-Udinese, formazioni ufficiali: Arnautovic-Tarem coppia d'attacco, c'è Martinez in porta e Asllani regista

A meno di un'ora dal calcio d'inizio di Inter-Udinese , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , sono state svelate le formazioni ufficiali. Reduce dal roboante 6-0 rifilato alla Lazio , la formazione nerazzurra vuole ovviamente accedere al turno successivo, ma l'Udinese di mister Kosta Runjaić farà di tutto per spezzare i sogni della squadra allenata da Simone Inzaghi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)

Galante è uno degli ex presenti stasera al Meazza per Inter-Udinese. In attesa del calcio d’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia, l’ex difensore a Inter TV dà un giudizio sulla formazione e sull’esordio nei friulani di Sanchez. (Inter-News)

Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)

Inter Udinese, il risultato in diretta live degli ottavi di Coppa Italia

Ma poi, richiamato dal VAR, ha deciso di revocare il penalty per l'Inter: la decisione è corretta? L'arbitro ha infatti inizialmente assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un presunto fallo di mano di Kabasele. (Goal Italia)

Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Ampio turnover per Inzaghi che schiera Martinez in porta al debutto assoluto con l'Inter, a centrocampo c'è Asllani, gioca anche Buchanan. Cambi anche nell'Udinese. (Sky Sport)