Sinner si prepara alla finale contro Fritz: "Sarà difficile, ce la metterò tutta"
Tutto in 69 minuti, poi Jannik Sinner saluta il pubblico e va a prepararsi per la seconda finale consecutiva alle Atp Finals. Battuto Ruud ora c’è Taylor Fritz, che è un avversario bel diverso dal Djokovic 2023. E soprattutto è diverso Jannik, come spiega in conferenza stampa: “Un anno dopo sono maturato: sarà comunque difficile ma ce la metterò tutta”. Ecco la sintesi delle sue dichiarazioni. La partita: “Stasera mi è venuto tutto naturale, soprattutto il rovescio ormai lo sento bene. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
«Non m’importa di essere il favorito. (Vanity Fair Italia)
A contendere il titolo di Maestro al nostro numero uno del mondo, che in semifinale ha regolato Casper Ruud con un secco 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, sarà dunque il californiano al 5° posto nel ranking. (Il Sole 24 ORE)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals (AGI - Agenzia Italia)
Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (CremonaOggi)
Foto Brigitte Grassotti TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. Non è stata proprio la mia serata fortunata, ma lo ammiro tantissimo». (TennisItaliano.it)