Coronavirus, muore Detto Mariano musicista per Al Bano, Romina e tanti altri
I successi di Detto Mariano. Detto Mariano è stato un’importante personalità della musica italiana, soprattutto negli anni ’80.
È morto Detto Mariano, compositore e arrangiatore per i pilastri della musica italiana come Al Bano, Romina, Mina, Adriano Celentano, Lucio Battisti e tanti altri.
Il musicista è venuto a mancare all’età di 83 anni a Milano, Mariano aveva contratto il Coronavirus.
La dedica di Romina per Detto Mariano. (Thesocialpost.it)
Ne parlano anche altri media
Aveva collaborato con Adriano Celentano, Lucio Battisti, Mina, oltre a Al Bano e Romina Power. L’invito di Romina Power a restare a casa. “Ritrovate il vostro tempo per pensare e per meditare. (ViaggiNews.com)
Albano, come sta vivendo il dramma del Coronavirus. In questi ultimi giorni Albano Carrisi sta vivendo alcuni momenti di ansia perché i suoi figli si trovano lontano da lui. Nei giorni scorsi però sembrerebbe che anche Romina Power si sia diretta in Puglia e nello specifico nella Tenuta di Cellino. (ControCopertina)
Le dichiarazioni sulla possibile fine di Ylenia Carrisi. In questi 26 anni Romina Power non si è mai arresa. Mentre la cantante statunitense in questo lungo arco di tempo non ha mai smesso di sperare che Ylenia prima o poi tornasse a farsi viva. (Kontrokultura)
Romina Power lutto improvviso. Albano Carrisi ospite di Storie Italiane aveva avuto modo di raccontare del malore improvviso di Detto Mariano, entrato in coma dopo essersi recato per un controllo in una clinica. (MeteoWeek)
Proprio Detto Mariano non tanto tempo fa si era espresso su Albano e Romina e sul loro rapporto, nel corso di un’intervista rilasciata. In questa immagine è apparsa una prima copertina dell’album della coppia dove è presente oltre alla figlia di Mariano Detto, anche Ylenia. (ControCopertina)
Le preghiere e soprattutto la positività di Al Bano nei confronti del suo amico sono servite a ben poco. Detto Mariano pochi giorni fa era stato ricoverato in ospedale per una polmonite. (Kontrokultura)