Valeria Vertaglio, chi era la mamma investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola: l'amore per la famiglia e l'ultima vacanza insieme a Disneyland

Valeria Vertaglio, chi era la mamma investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola: l'amore per la famiglia e l'ultima vacanza insieme a Disneyland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. Incidente a Napoli: chi è la vittima Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi era Valeria Vertaglio, la donna che aveva appena accompagnato i figli a scuola investita ed uccisa questa mattina a Napoli Valeria, sposata e madre di due figli, stava rientrando a casa dopo aver accompagnato i suoi ragazzi a scuola. (Positanonews)

Valeria Vertaglio, la vittima Sposata, mamma di due bambini piccoli, è Valeria Vertaglio la donna di 42 anni investita e uccisa oggi a Napoli. Travolta da un'auto in via Marina, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Fanpage.it)

È la 21esima vittima del 2024. Indaga la Polizia Locale: auto sequestrata, ritirata la patente all'investitore: ha 22 anni. (Fanpage.it)

Investita e uccisa da un’auto, aveva accompagnato i figli a scuola. Dall'inizio dell'anno 21 vittime. Gratteri: “Più uomini, più telecamere, più prevenzione”

Il dramma della famiglia (ilmattino.it)

La donna aveva appena accompagnato a scuola i suoi due bambini. Una donna di 42 anni, V. (Corriere della Sera)

Una donna è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. (La Repubblica)