Milan, Camarda oltre il campo. Scuola, famiglia, relazioni e una priorità: migliorarsi sempre|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato/Ac Milan Non solo il calcio. Non solo il clamoroso debutto in Champions League con tanto di gol prima segnato e festeggiato e poi tolto dal Var. Non solo i mille impegni fra Primavera, Under 23 e ovviamente prima squadra. Francesco Camarda continua ad essere anche un ragazzo di 16 anni che sta vivendo un momento importantissimo del suo percorso formativo non solo da calciatore, ma anche da uomo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Dal liceo a San Siro. Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. (Corriere della Sera)
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)
Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. (Milan News)
Se non sei freddo, lì non puoi giocare. E Camarda sembra non avere emozioni, gioca come se non sentisse il peso di ciò che succede attorno a lui. (Pianeta Milan)
Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)
Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" "Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)