Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile

Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile E' braccio di ferro tra la Juventus e Federico Chiesa, che a meno di un mese dalla fine del mercato non ha ancora trovato sistemazione. L'attaccante italiano è in scadenza di contratto a giugno 2025 ed è stato scaricato da Thiago Motta e dalla società, ma per ora il suo futuro è ancora un'incognita. L'obiettivo della Vecchia Signora è naturalmente evitare che il giocatore vada via a parametro zero. (L'Interista)

Su altri giornali

Da tempo i partenopei hanno puntato il forte giocatore dei ciociari, la cui richiesta è di circa 12 milioni di euro, di cui ricordiamo, la metà andrebbe nelle tasche del Milan che detiene il 50% dei diritti sulla rivendita. (Frosinone News)

Il Napoli e il Frosinone lavorano ad un doppio affare: non sarebbe coinvolto solo il centrocampista Marco Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter continua a inseguire il sogno Federico Chiesa. Al momento Arnautovic e Correa non hanno trovato la soluzione giusta e questo ha portato la dirigenza a mollare pian piano la presa su Gudmundsson (ora vicino alla Fiorentina) e a tenere accesi i riflettori su un obiettivo intrigante come Federico Chiesa, messo sul mercato dalla Juventus (Tutto Juve)

Gudmundsson parla fiorentino: l’Inter ha mollato la presa. La situazione

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il nome di Federico Chiesa accende sempre di più il mercato, considerando la sua situazione alla Juventus. Una pista calda per l’Inter, che punta a ingaggiarlo a zero dalla prossima stagione. Ma, in quel caso, bisognerebbe fare attenzione a un potenziale problema. (Inter-News)

L’Inter guarda con attenzione al mercato in entrata. Il nome di Albert Gudmundsson era il primo sulla lista: ad oggi invece lo svedese è scomparso dai radar di Piero Ausilio mentre si avvicina a vele spiegate alla Fiorentina. (Inter-News)