La rinascita di Asia Argento: «Sono sobria da tre anni»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Asia Argento ha pubblicato ieri, domenica 9 giugno, su Instagram, un post in cui spiega di essere sobria da tre anni. L'attrice ha deciso di condividere con il suo pubblico quella che per lei è diventata una data ancora più importante di quella del suo compleanno. Infatti, esattamente tre (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Il post su Instagram è di quelli che fanno rumore e a scriverlo è l’attrice Asia Argento, da sempre donna controcorrente e che fa parlare di sé anche al di fuori del set. Ha deciso di rivolgere ai social un messaggio per annunciare un traguardo importante, i suoi 3 anni di sobrietà, un percorso lungo per uscire da una spirale d’alcolismo nella quale era precipitata e che, evidentemente, le stava complicando e non poco la vita. (Liberoquotidiano.it)

"Oggi compio 3 anni di sobrietà": un nuovo inizio per Asia Argento, che su Instagram si ripresenta ai follower con un traguardo importantissimo, quello della sua vittoria su alcol e droghe. (DiLei)

In un post su Instagram, ha condiviso la sua storia di rinascita, ringraziando coloro che l’hanno sostenuta lungo questo percorso: ” Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso”. (Trash Italiano)

Asia Argento con un lungo post sui social ha voluto celebrare con i suoi follower il raggiungimento del traguardo dei tre anni di sobrietà. Ma ecco cosa ha scritto: “Oggi compio 3 anni di sobrietà. (Radio 105)

Asia Argento trasforma il suo account Instagram dove adesso per i 700 mila follower c’è solo un contenuto per celebrare i tre anni di sobrietà – foto | video Video in Evidenza X Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento, le rivelazioni choc sulla madre Daria Nicolodi… Videointervista Asia Argento e il suicidio di Anthony Bourdain: “C’è un disegno per addossare la colpa a me” - guarda RINATA TRE ANNI FA – Dopo aver imboccato tante strade sbagliate e sentieri dolorosi, l’attrice e regista sembra finalmente serena. (OGGI)

Un traguardo da festeggiare, omaggiare e condividere sui social dove sono stati rimossi tutti i post precedenti per far svettare solo quello che celebra un momento da ricordare. (Today.it)