Arline Kercher contro la famiglia Knox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PERUGIA - Arline Kercher, madre di Meredith Kercher la studentessa inglese assassinata la notte tra il 1 ed il 2 novembre 2007 a Perugia, critica la famiglia di Amanda per aver fatto entrare la politica nelle reazioni alla sentenza di condanna. ... (NotiziarioItaliano.IT)
Su altri media
PERUGIA — «Ho ancora fiducia nella giustizia italiana, ci credo ancora, pensavo di tornare a casa per Natale invece devo aspettare. (Corriere della Sera)
Perugia, 7 dic - Non ci sta a perdere tutto. (Diario del Web)
"Non abbiamo alcuna indicazione che la legge italiana non sia ... Lo sostiene il Dipartimento di Stato americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Sollecito trasferito a Terni, la Knox resta a Perugia BRUXELLES - Da parte del segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, non ci sono critiche alla sentenza del processo Meredith. Il capo della Farnesina: «Non facciamo confusione». (Corriere della Sera)
Delitto di Perugia, Arline Kercher amareggiata dalle reazioni Usa alla sentenza - "Era già stata una brutta notizia sapere che hanno fatto appello" - La madre di Meredith contro i Knox "Perché tirano in ballo la politica?" - Hillary Clinton: "La nostra ambasciata in Italia continuerà a seguire il caso di Amanda". (La Repubblica)
Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni nel processo sulla morte di Meredith Kercher, è stato trasferito nel carcere Sabbione di Terni dopo che, per alcuni giorni, era rimasto temporaneamente in una cella del carcere di Capanne a Perugia. (il Giornale)