Australia – Trovato morto Ilario Viviani, il ragazzo italiano in vacanza-lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi ESTERI

Brisbane (Australia) – E' stato trovato morto, annegato in un corso d'acqua, Ilario Viviani, 26 anni, il ragazzo in vacanza-lavoro in Australia scomparso sabato sera. Il corpo del ragazzo è stato recuperato sul fondale di una diga della Buxton Citrus ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Una vera e propria tragedia si è svolta nel Queensland dove, un giovane italiano di 26 anni, è stato trovato morto mentre si trovava in vacanza-lavoro in Australia. (ViaggiNews.com)

Il 26enne italiano si trovava in vacanza-lavoro in una tenuta agricola del Queensland. Un ragazzo italiano di 26 anni, Ilario Viviani, è stato trovato ... (Solo News)

Sidney, 23 luglio 2015 - Ilario Viviani, 26 anni, è stato ritrovato morto nel ... Diventa fan di Quotidiano.net. (Quotidiano.net)

Valdidentro, 23 luglio 2015 - Risultava scomparso da sabato sera. Ora è stato ritrovato il corpo senza vita di Ilario Viviani, 26enne italiano originario di Isolaccia in Valdidentro, in provincia di Sondrio, in vacanza-lavoro in Australia. (Il Giorno)

Ilario Viviani ... Francesca, la compagna di Ilario: «Si lamentava di nausea e vertigini». (Corriere della Sera)

Il corpo è stato trovato in una diga presso il fiume Isis. Era scomparso sabato sera da una tenuta agricola in cui lavorava con la sua compagna e altri giovani saccopelisti. (Solo News)