Inter-Arsenal: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)

L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)

L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. (Adnkronos)

Champions League in tv, oggi Inter-Arsenal: dove vederla

Domani, 6 novembre, Di seguito sono riportate le parole di Arteta, mister dei Gunners. (Spazio Inter)

Inter - Arsenal si gioca alle 21. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)

Champions League, stasera tocca all’Inter. Dopo l’impresa del Milan sul campo del Real Madrid, oggi sono i cugini nerazzurri a tornare in campo nella massima competizione europea. La quarta giornata di Champions vedrà la squadra di Simone Inzaghi impegnata in casa al Meazza contro l’Arsenal di Mikel Arteta. (LAPRESSE)