Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

Approfondimenti:
Maltempo

Visualizzazioni: 237 L’ex-portiere della Fiorentina, Sébastien Frey, è in procinto di pubblicare la sua autobiografia. “Istinto Puro”, con la firma di Federico Calabrese. Di seguito il comunicato stampa. “Istinto Puro”, l’autobiografia di Frey in tutte le librerie ISTINTO PURO Autobiografia di Sébastien Frey, uno dei più grandi portiere della Serie Con Federico Calabrese Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio “Don’t give up. (Calcio Style)

Su altre testate

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra. (Il Milanista)

La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. Il calciatore verrà rivalutato martedì, ma è in forte dubbio per la gara di Manchester contro il City e potrebbe rischiare anche per il derby di domenica sera. (Eurosport IT)

Dimarco out contro il Manchester City L'esterno nerazzurro aveva accusato ieri un affaticamento muscolare nel finale di partita e nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre, è arrivato l'esito degli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Dimarco salvo sorprese salterà la trasferta di Champions League a Manchester. La decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura di domani ad Appiano Gentile e prima della partenza della squadra verso l'Inghilterra, ma ormao è scontato. (SOS Fanta)

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)