Tragedia in una scuola di Quarto, bimbo di 10 anni muore durante la ricreazione

Dramma questa mattina in una scuola di Quarto, in provincia di Napoli. L’episodio è accaduto questa mattina all'istituto scolastico "Borsellino" della cittadina campana. Un bimbo di soli 10 anni è morto durante la ricreazione, dopo aver iniziato a perdere sangue dalla bocca. Poi, si è accasciato a terra. Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimare il piccolo per 45 minuti, ma nulla è stato possibile per salvarlo. (Casteddu Online)

Su altri giornali

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. L'alunno potrebbe essere stato colto da un malore fatale: sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto. (Corriere della Sera)

Quarto, si accascia a terra e muore durante la ricreazione a scuola. Ha solo 10 anni

.867 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Un bambino di 10 anni è morto a Napoli mentre si trovava a scuola presso l'Istituto scolastico "Borsellino". Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo e ancora sconosciute le cause del decesso. (Zoom24.it)

Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. I carabinieri della Tenenza di QUARTO sono intervenuti presso l’Istituto scolastico ”Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (La Città Flegrea)