"Saremmo felici se si ricordasse di noi", il tabaccaio del jackpot da 90 milioni al Superenalotto: "All'inizio abbiamo pensato a uno scherzo"

"Saremmo felici se si ricordasse di noi", il tabaccaio del jackpot da 90 milioni al Superenalotto: "All'inizio abbiamo pensato a uno scherzo" Il titolare della tabaccheria Fortuna di Riva del Garda, Paolo Rosà: "Siamo molto contenti che un giocatore abbia centrato questa vincita. Ci auguriamo che possa godere di questa importante cifra" RIVA DEL GARDA. "Un ringraziamento da parte del vincitore? Ognuno è libero di fare ciò che preferisce. (il Dolomiti)

Su altre testate

Superenalotto, centrato il 6 a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

RIVA . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vincita di 89,2 milioni di euro con un 6 al Superenalotto ha scatenato la curiosità dei cittadini che si interrogano sull'identità del fortunato o della fortunata che ha in mano la prima schedina della storia capace di sbancare il gioco in Trentino-Alto Adige. (Corriere del Trentino)

Maxivincita al Superenalotto a Riva: il titolare della tabaccheria stappa una bottiglia con i clienti: «Credevo fosse uno scherzo»

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige ha il suo primo 6 al Superenalotto. Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. (Corriere del Trentino)

A Riva del Garda se lo stanno chiedendo tutti: chi ha centrato il 6 al Superenalotto? Uno di noi? Qualcuno di passaggio? Qualcuno che fa fatica ad arrivare a fine mese? O piove sempre sul bagnato? (R101)

RIVA DEL GARDA. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'Ansa il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (Alto Adige)