Fusignani (Pri): "un errore l’ostracismo a IV, perché per costruire non bisogna mettere veti né ai partiti né alle persone"

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

“Come PRI, intendiamo contribuire da protagonisti alla costruzione di un’area laica, repubblicana, liberal-democratica e riformista, che rappresenti una proposta politica importante di centrosinistra che, oggi alleata col cosiddetto campo largo, sia soprattutto utile al paese. Il patto federativo con Azione, che abbiamo promosso fin dal gennaio scorso, è il cuore di questo progetto: un’alleanza tra forze unite da valori comuni e da una visione condivisa sul futuro del Paese e, soprattutto, in politica estera che per Ugo La Malfa ha sempre rappresentato il discrimine sul quale costruire alleanze di governo. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È chiaro che nel momento in cui il M5S dice che si è aperta una ferita» con Iv, ha detto ancora, «che viene messa in un campo largo - che non esiste più, lo certifichiamo stasera - dal momento in cui la risposta di Schlein è: io non faccio polemiche. (Corriere della Sera)

“Il campo largo non esiste più, lo certifichiamo stasera”. (Sky Tg24 )

Tanti tentativi di fidanzamento, molti litigi, altrettante ricuciture, una sola vittoria. (Corriere della Sera)

Centrosinistra, quella che manca è un’invasione di «Campo»

“Il campo largo non esiste più. Giuseppe Conte sbatte la porta in faccia a Matteo Renzi e a una possibile coalizione con il centrosinistra in diretta tv. (Virgilio Notizie)

Non sono disponibile ad affiancare il mio simbolo a quello di Renzi che si è sempre distinto per distruggere e per rottamare”. (Terni in rete)

Il Campo largo sembra scomparso, dopo il testa coda sulle nomine Rai, soprattutto dopo i silenzi sull’escalation militare in corso in Libano. Bene le alleanze elettorali per Emilia e Umbria, male, in Liguria, il velenoso cavallo di Troia renziano. (il manifesto)