Offerto al Napoli e poi il no alla Turchia, Zalewski fuori rosa. De Rossi: "Decisione del club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Offerto al Napoli e poi il no alla Turchia, Zalewski fuori rosa. De Rossi: "Scelta del club" "Zalewski fuori rosa? E' una decisione presa dalla società, non mia, io ne sono venuto a sapere qualche giorno fa. Se è una scelta definitiva non lo so, non penso, di definitivo non c'è niente nel calcio". Lo ha detto Daniele De Rossi alla vigilia della conferenza stampa della gara con il Genoa. "Mi sono sempre preso le mie responsabilità quando ho fatto scelte tecniche - ha aggiunto - Ma questo è un discorso che va al di sopra della mia testa, dovete parlare con società, con Nicola e con il suo agente". (Tutto Napoli)

Su altri media

Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 10:35) Le parole del mister: "La situazione di Nicola non è definitiva. Dovbyk sta bene e giocherà" (ForzaRoma.info)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Archiviata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra campo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma si prepara a tornare in campo dopo due settimane di stop. Allo Stadio Luigi Ferraris, domani alle 12.30, va in scena la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi parla oggi in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta di Marassi contro il Genoa, in programma domenica alle 12:30. Queste le parole dell’allenatore della Roma sull’impegno contro i liguri ma anche sulla vicenda Zalewski che ha tenuto banco sui giornali e dentro Trigoria. (Giallorossi.net)