Il Macbeth del Lirico Sperimentale in tournée in Umbria

Il Macbeth del Lirico Sperimentale in tournée in Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spettacolo di qualità per una istituzione che è una eccellenza regionale Rimarrà nella memoria questo Macbeth con cui la settantottesina stagione del Lirico Sperimentale si è mossa tra Perugia, Spoleto, Foligno, Città di Castello e, a conclusione del giro, stasera e domani sera a Todi. E qui non si è parlato ai anodine avventure pucciniane, con opere a tozzi e bocconi, ma di uno spettacolo coi fiocchi, con orchestra, coro, cantanti e un direttore come Carlo Palleschi che è un professionista serio e una bacchetta riconosciuta a livello internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Tapiro riccioluto per Fedez Nella puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 24 settembre, prima dell’inizio di una nuova serata in compagnia di Temptation Island, Valerio Staffelli si chiede se il dissing tra Fedez e Tony Effe non sia, in realtà, solo una grande operazione di marketing. (DiLei)

Un attacco incrociato, quello tra i due musicisti, che ha tirato in ballo poco simpaticamente anche i figli che Fedez ha avuto dalla ex moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Questo articolo sul dissing tra Tony Effe e Fedez è pubblicato sul numero 40 di Vanity Fair in edicola fino al 1° ottobre 2024. (Vanity Fair Italia)

Striscia la Notizia, Tapiro d'Oro a Tony Effe dopo il dissing con Fedez

La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni. (Golssip)

La sovrapproduzione di contenuti disorienta, confonde, rende impermeabili alla meraviglia. Lo sa bene chi fa parte della comunità artistica, che centellina le opere per seguire il corso della vena creativa e dare modo alla domanda di sopravanzare l’offerta. (doppiozero)

Dopo il Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, su Canale 5, per 'par condicio' questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba. (Adnkronos)