Il Macbeth del Lirico Sperimentale in tournée in Umbria

Uno spettacolo di qualità per una istituzione che è una eccellenza regionale Rimarrà nella memoria questo Macbeth con cui la settantottesina stagione del Lirico Sperimentale si è mossa tra Perugia, Spoleto, Foligno, Città di Castello e, a conclusione del giro, stasera e domani sera a Todi. E qui non si è parlato ai anodine avventure pucciniane, con opere a tozzi e bocconi, ma di uno spettacolo coi fiocchi, con orchestra, coro, cantanti e un direttore come Carlo Palleschi che è un professionista serio e una bacchetta riconosciuta a livello internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Una piccola cronistoria del dissing (Sky Tg24 )

Il dissing, quel linguaggio pungente e provocatorio tipico del mondo rap, si è evoluto nel tempo. Quello che una volta era uno strumento per risolvere rivalità artistiche o personali è diventatooggi una delle forme più efficaci di marketing discografico. (Recensiamo Musica)

Dietro alla scontro aleggia l'ombra di un'operazione di marketing studiata a tavolino (il Giornale)

Pace fatta tra Niki Savage e Tony Effe: «Abbiamo risolto da uomini»

Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)

“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Tramite storia su Instagram infatti Niky Savage annuncia: «Mi spiace deludervi ma col tipo abbiamo risolto in privato tra uomini, chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. (Open)