Sofia Goggia balla sul mondo: "Il mio percorso come l'operazione"

Sofia balla sul mondo . Il samba, come Lucas Pinheiro ex Braathen, brasiliano di Norvegia tornato dopo un anno di stop in lite con la sua federazione per rallegrare il Circo Bianco con una sciata estroversa quanto il carattere. Personaggio totale. Come Goggia nostra, che di fatto un anno ha saltato (anche se agonisticamente mezzo), ma per l’ennesimo infortunio (5 febbraio in allenamento a Ponte di Legno: tibia e perone della gamba destra frantumati), il 12° grave della sua carriera da Wonder Woman che in due giorni a Beaver Creek conquista un podio in discesa e una vittoria in superG . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Polenta a cena? Prima vediamo di arrivare a casa..., ho letto che Bergamo è la provincia dove si vive meglio: vero, abbiamo tutto»), la preparazione alternativa dettata dall’infortunio. È stato un viaggio lunghissimo per Sofia Goggia, in tutti i sensi, si era trasferita negli Usa l’11 novembre («È un mese che vivo a quota 3.000 metri. (Corriere della Sera)

"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia A ispirarla è stato Pinheiro Braathen, sciatore e modello, dj e ballerino che ha litigato col team norvegese BEAVER CREEK, COLORADO - DECEMBER 15:... (Virgilio)

Sofia Goggia prima il samba poi la pastasciutta: "Ho bisogno di una bella amatriciana"

"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (la Repubblica)

Folarin Balogun, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, si ferma ancora per infortunio e questa volta molto a lungo. L’attaccante non prenderà parte a Inter-Monaco di Champions League. (Inter-News)

Con queste due gare potrebbe terminare il 2024 di Sofia, che non dovrebbe (condizionale d’obbligo) essere al via del gigante di Semmering, in Austria, previsto sabato 28 dicembre, al quale farà seguito uno slalom domenica 29. (Corriere della Sera)