Napoli, Lombardo: "La scelta di omaggiare Maradona al murale è stata di De Laurentiis"
Quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Per l'occasione il Napoli in queste ore ha mandato il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte ed il capitano Giovanni Di Lore (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. (Il Giornale d'Italia)
Non è una filo sottile. È una catena. (ilmattino.it)
Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)
di Vincenzo Milite Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Quattro anni di ricordo – che si aggiungono ai quaranta di celebrazioni calcistiche, umane, divine –, quattro anni di omaggi al Pibe che andò via in una fredda serata di novembre del 2020, fredda esattamente come ieri. (ilmattino.it)
Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. (ilmattino.it)