SERIE A I pronostici della 14^ giornata

Riprende la corsa in Serie A, con il Napoli ancora in vetta e ben quattro squadre dietro gli azzurri tutte a quota 28 punti. Nel 14esimo turno oggetto dei pronostici di Superscommesse ci sarà lo scontro diretto tra la Viola e l’Inter di Inzaghi, Conte ritroverà il suo ex collaboratore Vanoli, mentre la Juventus farà il suo ingresso al Via del Mare per la sfida contro il Lecce di Giampaolo: chi tornerà a casa con tre punti? Fiorentina-Inter: Segno 1X Ostico appuntamento quello del 14esimo turno per l’Inter di Inzaghi, chiamata a fare punti al Franchi contro la squadra che ha attualmente i suoi stessi punti in classifica: la bella Fiorentina di Palladino. (SettimanaSport)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli capolista se la vedrà con il Torino in trasferta, mentre la Lazio sarà impegnata sul campo del Parma. (Radio Radio)

Consigli fantacalcio 14^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è già tempo di proiettarsi alla 14^ giornata di Serie A (FantaMaster)

Mathias Olivera (Napoli): Gli altri difensori del Napoli sono tutti dei big, ma si parla ancora poco di Olivera, che sta avendo un buon rendimento ed è anche svincolato in qualche lega. Juan Miranda (Bologna): Non ha iniziato bene e non ha nemmeno il posto fisso. (SOS Fanta)

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 14^ giornata

La quattordicesima giornata continuerà sabato 30 novembre con il match fra Como e Monza delle 15.00 mentre alle 18.00 il Milan di Fonseca ospiterà a San Siro l'Empoli di D'Aversa. Gli anticipi si concluderanno con la sfida fra Bologna e Venezia in programma al Dall'Ara alle 20.45. (Toro News)

Fiorentina-Inter (ore 18) Cagliari-Verona (ore 20.45) (L'Unione Sarda.it)

Sta infatti per aprirsi un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. Si partirà con l’anticipo Cagliari-Verona, per poi raggiungere l’apice tra Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta. Restate sempre al passo seguendo i nostri consigli e le novità di formazione, così da scegliere nel modo più preciso il vostro undici titolare. (FantaMaster)