Yildiz escluso in Inter Juve! Thiago Motta spiega il motivo della sua scelta: ecco perché parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yildiz escluso in Inter Juve: è ufficiale la scelta di Thiago Motta con le formazioni ufficiali: il motivo spiegato dal mister Sono ufficiali le formazioni di Inter Juve. Thiago Motta ha confermato le voci delle ultime ore che vedevano Yildiz in panchina per il derby d’Italia: il numero 10 bianconero non figura negli 11 titolari. Al suo posto giocherà Weah (o Conceicao) che sono i due esterni titolari quest’oggi oltre a Vlahovic. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)
Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla partita tra Inter e Juventus. Il suo intervento su Sky Sport è abbastanza eloquente. (Inter-News)
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. Il suo commento in sala stampa. CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS (Inter-News)
Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)
Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)