Roma. Controlli dei Carabinieri alle fermate della Metro “C”. Tre arresti per droga e tre denunce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ROMA – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato una serie di controlli nella periferia est della Capitale, finalizzati alla prevenzione e alla repressione della microcriminalità nei quartieri Tor Bella Monaca e Tor Vergata, prestando particolare attenzione alle fermate della linea “C” della metropolitana. Nell’ambito di tale complessa attività, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per incidere sulle situazioni di illegalità e degrado urbano, è stato possibile arrestare in flagranza di reato 3 persone e denunciarne altre due alla locale Procura della Repubblica. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri due arresti per la morte del 17enne di Certaldo (Firenze) Maati Moubakir, ucciso a coltellate in strada a Campi Bisenzio, a Firenze, intorno alle 5,30 di domenica 29 dicembre, dopo una serata passata in discoteca, i carabinieri della compagnia di Signa e del comando provinciale di Firenze, dopo l’arresto di tre giovani avvenuto il 10 gennaio scorso, hanno eseguito questa mattina un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 18enne e di un 22enne. (LAPRESSE)

I due sono accusati di aver preso parte all'aggressione mortale del 17enne certaldese. I due sono entrambi a Sollicciano, dove da settimane si trovano i primi tre arrestati. (gonews)

Salgono così a cinque i giovani indagati e portati in carcere per la morte del 17enne, ucciso a coltellate il 29 dicembre scorso a Campi di Bisenzio (Adnkronos)

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Signa e del comando provinciale di Firenze hanno dato esecuzione a Campi Bisenzio ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal Gip presso il Tribunale fiorentino carico di un 18enne e un 21enne residenti a Campi Bisenzio. (LA NAZIONE)