Women | Juve-Roma | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come fu la première del 2019, è stato oggi. Le Juventus Women vincono la seconda partita della storia in Campionato all'Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. LA PARTITA Il primo squillo del match è bianconero: al terzo Beccari cerca di risolvere una mischia davanti alla porta romanista dopo un cross da destra, ma la difesa ospite libera; passano pochi minuti e ancora la Juve è vicina al gol, con Girelli, che calcia al volo su una respinta volante della difesa: proprio mentre la palla si sta infilando nel sette, Ceasar ci mette la mano. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri giornali
De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)
La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. (Juventus News 24)
La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)
Arianna Caruso ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? (Tutto Juve)
Come è stata l'evoluzione di questa partita? "C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". (TUTTO mercato WEB)