Hamilton dubita: "Non sono più veloce come prima". Vasseur replica: "Preoccupato? Guardate i 50 giri di Las Vegas"
"Non sono più veloce come prima". Lewis Hamilton aveva commentato così, in modo molto laconico, il settimo posto ottenuto nella qualifica della Sprint Race in Qatar. Poche parole che celavano una preoccupazione più profonda, legata all'evidente calo di prestazioni, gare comprese, dopo l'exploit estivo vissuto tra Spagna e Olanda, impreziosito da due successi e due terzi posti in cinque GP. Il weekend del vecchio Leone non ha poi presentato inversioni di rotta. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fischio d’inizio fissato alle 17.15. I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)
Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? (Frosinone News)
L’avventura di Lewis Hamilton in Mercedes sta ormai giungendo al termine: ecco le parole di ringraziamento del campione inglese alla viglia dell’ultima gara ad Abu Dhabi (PaddockNews24 )
Il primo è nato in provincia di Cosenza e ha indossato la casacca rossoblù nella passata stagione, collezionando 23 presenze. Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. (Frosinone News)
Le tensioni tra i piloti di Formula 1 e i loro team di ingegneri e meccanici ai box sono parte integrante del folklore di questo sport. Una delle liti più celebri riguarda Sebastian Vettel durante il Gran Premio di Turchia 2010, quando ignorò l’ordine del box di mantenere la posizione dietro al compagno di squadra Mark Webber, causando un incidente disastroso. (GoalSicilia.it)
Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. (Autosprint.it)