Non solo acquisti, a gennaio anche le cessioni: Conte ha scelto chi può lasciare

Da non dimenticare anche Michael Folorunsho, su cui è forte l'interesse della Fiorentina, che vorrebbe inserire in un unico affare anche Leonardo Spinazzola. Due profili che aiuterebbero e non poco Raffaele Palladino, ma la strada è ancora lunga prima di giungere a un accordo. Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si avvicina il match con il Venezia e si riparte in casa Napoli con i lagunari nel mirino per la sfida in programma domenica (ore 15) al "Maradona". Azzurri a -2 dalla capolista Atalanta con il +1 sull'Inter, ma con una gara in più rispetto ai nerazzurri e c'è l'obiettivo del tris in campionato dopo le vittorie sull'Udinese e il Genoa ottenute in trasferta. (Ottopagine)

Il calciomercato del Napoli può regalare colpi di scena anche a gennaio. Dopo un’intensa estate, che ha portato colpi di calibrio internazionale come Neres, Lukaku e McTominay, anche la sessione invernale del calciomercato potrebbe portare qualche rinforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio (CalcioNapoli1926.it)

Napoli sul mercato: ballottaggio Pellegrini-Fagioli

Senza coppe in tanti non vedono il campo: chi può partire a gennaio? (Tutto Napoli)

Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (La Repubblica)