Mutui più convenienti con Draghi

L'ulteriore taglio dei tassi allo 0,15% deciso dalla Bce e lo scenario di saggi bassi per un prolungato periodo rendono più attraenti i mutui e i prestiti a tasso variabile. Allo stesso tempo, sul versante degli investitori, i titoli di Stato a breve termine e gli strumenti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Scendono al minimo storico, 0,15 per cento, i tassi centrali dell'eurozona. Sono i due colpi a sorpresa annunciati da Mario Draghi a ... (ilVelino/AGV NEWS)

La banca centrale, nella riunione odierna, ha lasciato fermi i tassi di interesse allo 0,2% e riportato in positivo quello sui depositi allo 0,05% dal -0,10% in vigore dal luglio 2012. Una decisione che si pone ... (Teleborsa)

Dopo una lunga fase di discussioni l'istituzione monetaria ha finalmente rotto gli indugi e ... (TMNews) - Taglio ai tassi di interesse a nuovi minimi storici e una montagna di nuove liquidità dalla Banca centrale europea, di cui 400 miliardi "subito". (TMNews)

La banca centrale danese ha mantenuto i tassi d'interesse invariati non seguendo la Bce che ieri ha apportato un taglio dei tassi ai nuovi minimi storici. Il tasso di interesse è rimasto allo 0,20 per cento, mentre quello sui depositi allo 0,05 per cento. (Finanzaonline.com)

La Banca centrale europea ha ridotto i tassi dallo 0,25% allo 0,15%, nuovo minimo storico. Per la prima volta i tassi in Eurolandia diventano negativi sui depositi a -0,1%. (Tech-Media)

Come era in parte previsto la Banca Centrale Europea ha deciso di ridurre ulteriormente il livello dei tassi di interesse, ragione per cui il tasso principale della BCE è stato portato ad un nuovo minimo storico dello 0,15 per cento da un precedente livello dello ... (Bassi Tassi)