Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Benvenuto Romelu”

Romelu Lukaku è stato presentato ufficialmente da De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto: accordo triennale con il Napoli. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio, atteso con grande entusiasmo dai tifosi partenopei, è stato confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il consueto messaggio di benvenuto su Twitter. Nel post pubblicato sui canali social del club, De Laurentiis ha accolto Lukaku con un semplice ma significativo “Benvenuto Romelu”, segnando così l’inizio di una nuova avventura per il bomber belga. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. (La Repubblica)

A volte nel calcio basta una vittoria per cambiare tutto: lo sa bene il Napoli, letteralmente rinfrancato dal rotondo tris inflitto al Bologna, che ha scacciato il medesimo risultato incassato appena la settimana prima a Verona. (Quotidiano Sportivo)

Video suggerito Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. (Fanpage.it)

Napoli, Conte accoglie Lukaku: «Un attaccante veloce e potente. Avrà responsabilità verso di me e i tifosi. Sarà con noi con il Parma»

Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Napoli. Gli azzurri, reduci dal rotondo successo ottenuto contro il Bologna, dopo aver cancellato la pesante sconfitta patita sul campo del Verona al debutto nel torneo, puntano ora a trovare quella continuità che possa consentire loro di assestarsi nelle zone alte di classifica. (Goal Italia)

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (La Repubblica)

Romelu Lukaku è diventato ufficialmente l’attaccante del Napoli mentre Antonio Conte è davanti ai microfoni. Inizialmente l’allenatore ha dribblato la domanda, poi ha parlato di Big Rom dopo il tweet della società azzurra: «E’ un centravanti atipico. (ilmessaggero.it)