Mancini al posto di Juric contro il Napoli? Roma-Bologna ultima chance

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Domani pomeriggio si gioca Roma-Bologna e sull'allenatore Ivan Juric aleggia l'ombra di un esonero. Secondo il giornalista Nicolò Schira da Milano, se la Roma non dovesse vincere contro il Bologna all'Olimpico, Juric sarebbe esonerato e al suo posto potrebbe arrivare Roberto Mancini, che esordirebbe contro il Napoli allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano a Roma, a cinquanta giorni di distanza dall’ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare il club giallorosso. La volta precedente decisero l’esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo arrivarono le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (Calcio e Finanza)

L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. (Giallorossi.net)

FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)

Roma, annullati i voli previsti per oggi a Ciampino: slitta l’arrivo dei Friedkin

10-48 - Doveva essere oggi il grande giorno del ritorno di Dan e Ryan Friedkin a Roma , attesi a Ciampino intorno all'ora di pranzo. LIVE (LAROMA24)

E proprio allenatore e dirigenza, oltre ai prossimi passi ufficiali sullo stadio, sono i temi all’ordine del giorno per la proprietà. L’ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e dimissionare, pochi giorni dopo, l’ex Ceo Souloukou. (Pagine Romaniste)

La Roma continua ad attraversare una situazione critica con i risultati che scarseggiano ad arrivare. Il pari con l'Union Saint-Gilloise in Europa League ha messo ancor di più in bilico la panchina di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)