Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby

Cinque cambi contro l'Arsenal, cinque anche contro il Manchester City prima del derby Simone Inzaghi pensa a cinque cambi di formazione, sono queste le ultime riguardo la possibile formazione titolare che scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Bastoni, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e Thuram, scelte in vista della prossima sfida in campionato contro il Napoli capolista. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

La bellezza del calcio è anche nelle opportunità che offre alla gente comune. Ed è così che due amici si sono ritrovati a Milano in occasione di Inter-Arsenal, a cui andranno insieme stasera. E, curiosità, lo faranno sostenendo ciascuno una squadra diversa. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. (Adnkronos)

Inzaghi: "Io il Ferguson dell'Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo"

Ecco le sue parole. L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. (Calciomercato.com)