Ecco quando arrivano in Astro Bot i nuovi livelli gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come era stato anticipato, Astro Bot è pronto ad accogliere nuovi livelli speedrun gratis, che includeranno anche nuovi easter egg da scoprire (come quelli da Helldivers II, o da Stellar Blade). Ora sappiamo precisamente quando debutteranno, con l'uscita di ciascuno di essi che arriverà alle ore 15.00 europee. Quando arrivano i livelli gratis in Astro Bot 17 ottobre | Velocità al lavoro 24 ottobre | Un bel pezzo di ghiaccio 31 ottobre | Per un pugno di rimbalzi 7 novembre | Alture all’elio 14 novembre | Mano sul fuoco Come leggiamo su PlayStation Blog, «da qui in poi, ogni settimana pubblicheremo un nuovo livello speedrun, così che una volta perfezionati tutti i salti, i salti mortali e le piroette di un livello, ci sarà sempre una nuova sfida ad aspettarvi». (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi piace Ciao a tutti, ho il grande piacere di fornirvi alcuni aggiornamenti relativi ad alcuni nuovi contenuti di Astro Bot in arrivo questo mese. (PlayStation Blog)

Schiva gru, distruggi casse e e supera indenne il passaggio in un autolavaggio volante, mentre cerchi di salvare nuovi componenti del tuo equipaggio. Con l'aiuto di Barkster, il bulldog booster, gli utenti potranno farsi strada a tutta velocità attraverso una città sospesa nel cielo. (AnimeClick.it)

Messe assieme tutte queste cose, il risultato è: un gioco di piattaforme immediatamente riconoscibile come tale, e quindi senza deviazioni marcate verso altri generi, arricchito da una realizzazione visiva sontuosa. (Multiplayer.it)

Siete alla ricerca di un'esperienza videoludica che vi catapulti nel futuro del gaming, mostrandovi tutte le potenzialità della vostra PlayStation 5? Allora non lasciatevi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

Team Asobi, lo studio dietro l'acclamato Astro Bot pubblicato di recente su PS5, ha annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti in arrivo per il platform a partire da oggi, 17 ottobre. "Vedere le reazioni dei giocatori, sia giovani che (più) adulti, ci riempie di gioia", ha dichiarato Doucet. (Adnkronos)

Il mondo dei videogiochi è costellato di grandissimi successi e anche di pietre miliari che, per definizione, è difficile smuovere dalla conoscenza e dalle menti degli appassionati di questa forma d’intrattenimento: una di queste è rappresentata sicuramente dalla serie di Super Mario che ha avuto un impatto così imponente nella storia videoludica da essere conosciuta anche da chi magari non ha mai toccato un pad in vita sua talmente è grande la sua influenza mediatica. (Player.it)