Ecco quando arrivano in Astro Bot i nuovi livelli gratis

Come era stato anticipato, Astro Bot è pronto ad accogliere nuovi livelli speedrun gratis, che includeranno anche nuovi easter egg da scoprire (come quelli da Helldivers II, o da Stellar Blade). Ora sappiamo precisamente quando debutteranno, con l'uscita di ciascuno di essi che arriverà alle ore 15.00 europee. Quando arrivano i livelli gratis in Astro Bot 17 ottobre | Velocità al lavoro 24 ottobre | Un bel pezzo di ghiaccio 31 ottobre | Per un pugno di rimbalzi 7 novembre | Alture all’elio 14 novembre | Mano sul fuoco Come leggiamo su PlayStation Blog, «da qui in poi, ogni settimana pubblicheremo un nuovo livello speedrun, così che una volta perfezionati tutti i salti, i salti mortali e le piroette di un livello, ci sarà sempre una nuova sfida ad aspettarvi». (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Astro Bot è un gioco di piattaforme, realizzato da uno degli studi di un grande platform holder (Sony, Nintendo, Microsoft) e sfrutta un hardware all'avanguardia. Messe assieme tutte queste cose, il risultato è: un gioco di piattaforme immediatamente riconoscibile come tale, e quindi senza deviazioni marcate verso altri generi, arricchito da una realizzazione visiva sontuosa. (Multiplayer.it)

Ogni aggiornamento introdurrà un nuovo livello con due bot VIP da salvare che metteranno alla prova le abilità dei giocatori e includeranno classifiche online per confrontare i tempi con amici e altri utenti nel mondo. (Multiplayer.it)

Schiva gru, distruggi casse e e supera indenne il passaggio in un autolavaggio volante, mentre cerchi di salvare nuovi componenti del tuo equipaggio. Con l'aiuto di Barkster, il bulldog booster, gli utenti potranno farsi strada a tutta velocità attraverso una città sospesa nel cielo. (AnimeClick.it)

Team Asobi, lo studio dietro l'acclamato Astro Bot pubblicato di recente su PS5, ha annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti in arrivo per il platform a partire da oggi, 17 ottobre. Nicolas Doucet, director del gioco, ha comunicato la notizia tramite un post sul PlayStation Blog, ringraziando i fan per l'incredibile supporto e accoglienza ricevuta da Astro Bot. (Adnkronos)

Mi piace Innanzitutto, a nome del Team Asobi, vorrei ringraziare tutti i giocatori di Astro Bot. Vedere le reazioni dei giocatori, sia giovani che (più) adulti, ci riempie di gioia. Ha scaldato i cuori di tutti i piccoli bot dell’equipaggio qui al quartier generale del Team Asobi. (PlayStation Blog)

Astrobot è ora disponibile a soli 59,99€, un prezzo che rende questo titolo imperdibile per ogni possessore di PS5, come spiegato nella nostra recensione, dove abbiamo avuto modo di elogiare notevolmente il prodotto. (Tom's Hardware Italia)