Il giorno di Conte a Napoli: "Grazie Napoli, qui ho ricevuto tanto prima di dare"

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. E’ l’Antonio Conte day. Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’eleganza della semplicità Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. (Napolipiu.com)

Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. (ilmattino.it)

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, mai visto un De Laurentiis così: arriva la 'notizia' più bella per il patron

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)

Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)