I nonni della bimba azzannata e uccisa ad Acerra: «Non dovevano tenere quel pitbull in casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per ora è stato accertato che Vincenzo Loffredo, il padre della bimba, aveva assunto hashish: è indagato a piede libero per omicidio colposo e omesso controllo. Domani i funerali di Giulia, morta a nove mesi, sul cui corpo è stata fatta ieri l'autopsia. Il Corriere della Sera riporta le parole dei nonni materni della bambina. «Questo dramma non si cancellerà mai dalla vita di tutti noi. Gli ho detto centinaia di volte di togliere quel cane dall’appartamento». (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, purtroppo, quasi sempre non è. Quasi che si tratti solo di fatalità. (L'Unione Sarda.it)
La famiglia ha optato per una forma strettamente privata, e il legale ha chiesto di «spegnere i riflettori per un giorno, e non pressarla nei momenti dell'ultimo saluto alla bambina». Ad Acerra (Napoli) oggi è il giorno dei funerali della piccola Giulia, la bimba di 9 mesi morta sbranata dal pitbull di famiglia mentre il papà dormiva e la mamma era al lavoro. (leggo.it)
È sempre più misteriosa la dinamica della tragica morte della piccola Giulia, la bambina di nove mesi che è sarebbe stata trovata senza vita dal padre nella loro casa ad Acerra. (Sardegna Live)
ACERRA. Si terranno domani giovedì alle 9 nel duomo di Acerra i funerali della bimba di 9 mesi uccisa dal pitbull di famiglia mentre il padre dormiva e la madre era al lavoro. (ROMA on line)
In questo storico edificio non solo sarà allestita una boutique dell’azienda di famiglia, la Baux in cui sono impegnate due generazioni, i coniugi Errico Morciano e Mariella Franchini con i figli Andrea e Francesca, ma Enrico e Mariella andranno ad abitarci, una precisa scelta di vita che va ben oltre l’investimento imprenditoriale. (Tarantini Time Quotidiano)