Tragedia a Silanus, chi era la donna vittima dell’incidente
Questa mattina a Silanus si è verificato un incidente mortale nella zona di Birdis, nei pressi del passaggio a livello ferroviario. La vittima è una donna di 41 anni, Antonietta Ninu. Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati, e uno dei mezzi coinvolti, un camioncino, ha travolto la donna. Antonietta Ninu lascia due figli, uno di 11 anni e uno di 14. Ultimamente lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. (Virgilio Notizie)
La donna, Antonietta Ninu, è rimasta coinvolta in uno scontro tra la vettura e un camioncino (LAPRESSE)
Silanus Incidente mortale questa mattina, mercoledì 27 novembre 2024, all’altezza del passaggio a livello, nella parte bassa del paese. La vittima è una donna di 41 anni, di Silanus, Antonietta Ninu, che stava camminando lungo il marciapiede che costeggia la ferrovia. (La Nuova Sardegna)
Incidente a Silanus (Nuoro), donna muore travolta da un furgone L'incidente è avvenuto proprio nella cittadina sarda, non molto distante dall'abitazione della vittima. (Today.it)
La donna è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi, perdendo Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è deceduta mentre si trovava sul marciapiede, coinvolta in un incidente tra due furgoni. (Nordest24.it)
Un furgonicino - che fuori controllo cambia traiettoria e la travolge: secondo i primi rilievi è morta così Antonietta Ninu, 41 anni, di Silanus. Investita mentre cammimava sul marciapiede, a poca distanza dal passaggio a livello nella parte bassa del paese, in località Birdi. (L'Unione Sarda.it)