Alexis Sánchez fa un gesto a Frattesi, la palla è telecomandata: difesa dell'Atalanta immobile

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 3 Alexis Sanchez fa un gesto a Frattesi e mette un cross delizioso in area di rigore: la palla è telecomandata e il compagno fa gol di testa. L'Inter segna per la quarta volta, la difesa dell'Atalanta è immobile. Il Niño Maravilla è stato protagonista dell'assist del 4-0 e di altre buone giocate: dopo la buona prova di Lecce, un altro segnale positivo per Simone Inzaghi da parte dell'attaccante cileno. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, commentando alcune controverse decisioni arbitrali a favore dell'Inter durante il match di campionato perso per 4-0 contro i nerazzurri: L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)